Scrivici

Domande frequenti

Cosa posso fare se ho particolari caratteristiche anatomiche?

Tutti i nostri indumenti sono disegnati per vestire al meglio ogni forma. Quando inserisci le misure non dimenticare di caricare tre immagini della tua corporatura (in questo modo potrai automaticamente godere della garanzia di perfetta vestibilità). Se credi che questo non sia abbastanza non esitare a contattarci per qualsiasi richiesta più o meno particolare (per esempio un braccio più lungo dell’altro ecc).

Cosa posso fare se ricevo un indumento che non mi veste bene?

Contattaci immediatamente. Non dimenticare di includere il numero d’ordine nell’oggetto della mail. Procedi descrivendo il difetto e allega tre immagini dell’indumento indossato. Verrai contattato dall’assistenza clienti che ti aiuterà a risolvere il problema.

Cosa posso fare se ricevo un indumento rovinato?

Contattaci immediatamente. Non dimenticare di includere il numero d’ordine nell’oggetto della mail. Procedi descrivendo il difetto e allega tre immagini dell’indumento indossato. Decideremo insieme se riparare il danno con l’aiuto del sarto più vicino a te (pagando noi la spesa) riprodurre l’abito da zero o rimborsare completamente.

Cosa devo fare se voglio avere più informazioni prima di procedere con l'ordine?

Per qualsiasi richiesta o informazione, contattaci, siamo a tua completa disposizione per ogni dubbio.

Scrivici un messaggio