1.

Scegli il prodotto e acquistalo

Sfoglia le pagine del nostro sito e individua il prodotto o il tessuto che più ti piace. Acquistalo subito e concludi l’ordine senza preoccuparti di scegliere tutti i dettagli o impostare le tue misure.

Inizia

2.

Ricevi a casa il Welcome Kit

Ti invieremo subito e senza costi aggiuntivi uno speciale kit con le istruzioni per una corretta misurazione e il link al nostro configuratore per la scelta delle varianti e delle finiture.

Inizia

3.

Prendi le misure

Dentro il Welcome Kit (che riceverai in pochi giorni), troverai tutto l’occorrente e le istruzioni per prendere le tue misure e su come comunicarci queste informazioni con semplicità.

Inizia

4.

Personalizza i dettagli

Naturalmente il tuo prodotto sarà fatto su misura, tagliato e cucito meticolosamente con i dati che ci indicherai; ma non finisce qui. Dopo averci indicato le tue misure, potrai infatti anche scegliere tra moltissime finiture e varianti per ottenere dei capi veramente personalizzati.

Inizia Prova il configuratore

5.

Ricevi il tuo capo su misura

I nostri abili sarti confezioneranno in pochi giorni il tuo capo personalizzato con le indicazioni che ci hai fornito. Riceverai un avviso per tracciare la spedizione oppure potrai venire a ritirare il prodotto di persona nel nostro atelier.

Inizia

Cosa troverai nel Welcome Kit?

Entro pochissimi giorni dall’ordine riceverai direttamente a casa tua una simpatica scatolina contenente alcuni metri da sarto autoadesivi e le istruzioni su come usarli e prendere le misure.
Ti verrà spiegato come effettuare le fotografie e come inviarle in modo semplice al nostro servizio clienti che ti aiuterà qualora tu abbia qualsiasi dubbio.

Altre domande?

Non trovi quello che stai cercando? Contattaci senza esitazioni. Ti risponderemo in 1-2 giorni lavorativi.

Contattaci